Mancano due ore al calcio d’inizio dei quarti di finale della Coppa Italia Serie C tra Arezzo e Trapani. Sia amaranto che granata puntano forte sul trofeo, pur impegnate in una rimonta nei rispettivi gironi di campionato. Un incrocio col passato per Ezio Capuano, che in Toscana ha lasciato un segno importante. Per scoprire dove vedere Arezzo-Trapani, ecco una guida che indica come seguirla in diretta tv e streaming.
Arezzo-Trapani, dove vedere la partita in tv e in streaming: a Sky l’esclusiva
Dove vedere Arezzo-Trapani? Sino al 2028, la Serie C sarà visibile in maniera completa ed esclusiva su Sky. Il broadcast, dopo non aver rinnovato l’accordo per i diritti per la Serie B, punta tanto sul prodotto del terzo livello del calcio italiano. Su Sky sono visibili tutte le gare dei 3 gironi della Serie C, oltre che i match della Coppa Italia e della Supercoppa di categoria, per un totale di oltre 1200 partite.
Per assistere a Arezzo-Trapani basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 251. Qualora si voglia accedere alla visione sarà ovviamente necessario essere abbonati al pacchetto Calcio. Coloro i quali abbiano un abbonamento con Sky, possono seguire la partita su Sky Go. Per usufruire di questo servizio basta scaricare Sky Go da App Store, e Google Play o AppGallery (per tablet e smartphone) e dal sito Sky Go (per PC). A quel punto col proprio Sky ID sarà sufficiente effettuare il login ed accedere alla piattaforma.
I match di Serie C visibili anche su Now TV
Dove vedere Arezzo-Trapani? Da ricordare che Sky è legata a doppio filo alla piattaforma NOW TV, che offre tra le altre cose un Pacchetto Sport a prezzi competitivi attraverso cui vedere i pacchetti Sport e Calcio di Sky. Inoltre, NOW TV è anche Title Sponsor fino al 2025 proprio del campionato di Serie C.
Attivando l’abbonamento, sarà possibile utilizzare l’app di NOW TV su PC, Smartphone, Tablet e Smart TV compatibili, NOW Smart Stick, Amazon Fire TV Stick, Apple TV, Google Chromecast o una game console Xbox e Playstation.