Pietro Morana e la Polisportiva Lascari e Cefalù tornano a essere giovane. Questa volta, però, il centrocampista sembra essere davvero a un passo dai saluti al club madonita. Il calciatore, in base alla ricostruzione fatta dalla redazione di Sporticily.it, avrebbe deciso di lasciare il club di comune accordo con la società. Una scelta che era già stata paventata prima dell’inizio della sessione di calciomercato di dicembre, come avevamo già scritto. Ma se in quel caso la cessione non si è concretizzata, questa volta la parola ‘fine’ sembra essere in procinto di essere scritta.
Lascari Cefalù, Morana saluta: tanti club su di lui
Pietro Morana, dunque, è destinato ad andare via dalla Polisportiva Lascari e Cefalù. Il giocatore, che negli anni scorsi ha indossato tra le altre le maglie di Canicattì e Oratorio Marineo, vuole cercare una situazione migliore, sicuramente più stabile. Tra i fattori che hanno portato a questa decisione ci sarebbe il recente addio di Tony Sgarlata, uno degli artefici della costruzione dell’organico dei giallorossi e che ha portato il centrocampista alla corte di Giuseppe Vigneri. Naturalmente anche la situazione di classifica in Eccellenza Girone A, con i madoniti ultimi a 5 punti, ha contribuito alla scelta.
Stando a quanto raccolto dalla redazione di Sporticily.it, su Morana ci sarebbero già gli occhi di diverse squadre. Formazioni di entrambi i gironi di Eccellenza Sicilia avrebbero chiesto informazioni, così come alcune big di Promozione. Occhio anche agli spifferi che arrivano dalla Calabria, una soluzione che potrebbe stuzzicare e non poco il giocatore e il suo entourage. Dopo Maniscalchi, dunque, il Lascari Cefalù si prepara a salutare un altro dei colpi top della scorsa estate. La rivoluzione portata avanti dal club giallorosso prosegue, dopo i tanti volti nuovi che sono arrivati alla corte del tecnico Davide Boncore in vista del girone di ritorno.