San Vito Lo Capo e 3M Palermo si affronteranno oggi, sabato 11 gennaio 2025: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di Calcio a 5 Sicilia. Il nuovo anno solare e il girone di ritorno si aprono con una sfida tra due squadre che devono inseguire i rispettivi obiettivi, nettamente diversi tra loro. I padroni di casa sono pienamente impelagati nella lotta per evitare la retrocessione, nonostante un roster di tutto rispetto. Di fronte ci sono gli ospiti, che vantano ancora legittime ambizioni di primo posto e di conseguente promozione in Serie B.
La presentazione della partita
Il San Vito Lo Capo non se la sta passando di certo bene. Al termine del girone di andata una sola formazione ha fatto peggio di quella allenata da Basile e Daidone, ovvero il fanalino di coda Ficarazzi C5. Sicuramente una situazione inaspettata, con un penultimo posto condiviso con Città di Canicattì e un’altra grande delusa come l’Isola C5. I sanvitesi, infatti, vantano un roster di qualità ed esperienza, ma che sta facendo i conti con un campionato che si è fatto molto difficile, vista la crescita complessiva che si sta registrando. La salvezza, dunque, passa anche da una gara sulla carta complicata come quella di oggi.
Proprio così, perchè il 3M Palermo vuole iniziare il girone di ritorno con quella grinta che è necessaria per dare l’assalto all’obiettivo della promozione. Il primo posto, occupato dal Palermo C5, dista quattro punti. In mezzo c’è l’Athletic Club Palermo, alla medesima distanza tra i rosanero e la squadra di Calandra. Dunque tutto, con un intero girone da giocare, è aperto a ogni conclusione. Dovranno essere bravi capitan Fuschi e compagni a capitalizzare al meglio ogni partita e sperare in almeno uno scivolone dei due rivali cittadini.
LEGGI ANCHE -> Meta Catania battuta a Pomezia, scivolone inatteso dopo la Supercoppa
San Vito Lo Capo – 3M Palermo diretta live
Segui in diretta streaming live la partita tra San Vito Lo Capo e 3M Palermo con le immagini che arrivano dal campo sportivo “Enrico Fermi” di San Vito Lo Capo attraverso il video in alto. Telecronaca di Francesco Cammuca. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.