Il Bagheria porta a casa lo scontro diretto con il Regina Mundi e vola in classifica. La partita, valida per la 15a giornata del campionato di Promozione Sicilia Girone A, si è conclusa con il risultato di 3-0. Una gara che si è messa subito in discesa per i padroni di casa, vista l’espulsione di Vitale che ha ridotto in inferiorità numerica gli avversari. Tuttavia, per sbloccare la partita ci sono voluti 42 minuti, con il solito Giorgio Stassi che ha tolto le castagne dal fuoco ai nerazzurri. Nella ripresa, dopo un paio di occasioni colossali per la squadra palermitana, la formazione guidata da Angelo Tomasello ha chiuso la pratica. Il capitano ha raddoppiato dopo una bella azione di squadra, ma 3 minuti dopo Giglio ha chiuso i conti.
Tomasello commenta Bagheria – Regina Mundi
Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Angelo Tomasello, allenatore del Bagheria, al termine della partita vinta contro il Regina Mundi. “Siamo molto contenti, la partita era importante e aveva un significato particolare. Questa squadra ci ha messo sotto in maniera netta all’andata e noi volevamo dare una dimostrazione. Loro sono stati in partita nonostante l’espulsione, sapevo che ciò li avrebbe caricati ancora di più. Siamo stati bravi ad aver trovato il gol, sono contento per Stassi perchè sta tornando a essere determinante”.
RIVIVI IL MATCH -> Highlights Bagheria – Regina Mundi (Promozione Sicilia Girone A)
“Si sono sentite e dette troppe cose su questa squadra – prosegue Tomasello – . Sappiamo come sono andate le partite, siamo rimasti compatti e abbiamo lavorato al massimo. Per arrivare in fondo ai campionati bisogna essere gruppo, e questi ragazzi me lo stanno dimostrando settimana dopo settimana. Il campionato è ancora lungo, davanti abbiamo il Montelepre che sta facendo qualcosa di veramente importante”.
Le dichiarazioni integrali rilasciate da Angelo Tomasello le trovi nel video in alto.