Alberto Amoroso mastica amaro dopo la sconfitta patita dall’Accademia Trapani contro il Castellammare. La partita, valida per la 27a giornata del campionato di Eccellenza Girone A, si è conclusa con il risultato di 2-4. E dire che la formazione trapanese era partita bene, con il bellissimo gol di Bongiorno che ha sbloccato il punteggio. Poi sono venuti fuori gli ospiti, decisamente più affamati di punti. E così è salito in cattedra Malick Bah, autore del gol del pareggio e capace nella ripresa di siglare il gol del momentaneo 1-4. In mezzo l’inserimento vincente di Leo Musso e lo stacco imperioso di Tarantino sugli sviluppi di una palla inattiva. La rete di Seckan nel finale è servita solo per fissare il punteggio.
Amoroso commenta Accademia Trapani – Castellammare
Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Alberto Amoroso, allenatore dell’Accademia Trapani, al termine della gara persa in casa contro il Castellammare. “Siamo stati in partita all’inizio, abbiamo espresso il gioco che sappiamo esprimere. All’inizio del secondo tempo c’è stata un’impennata da parte degli avversari che ci ha portato a questo passivo. Io posso solamente elogiare i miei ragazzi per quello che stanno facendo”.
RIVIVI LA PARTITA -> Highlights Accademia Trapani – Castellammare (Eccellenza Sicilia Girone A)
“Sicuramente il gol preso in avvio di secondo tempo ci ha influenzato – prosegue Amoroso – . Dovevamo gestire meglio la situazione, possiamo solamente migliorare sul piano mentale perchè a livello tecnico-tattico siamo sempre in partita. Gli infortuni fanno parte del gioco, non posso e non voglio lamentarmi. Dobbiamo già voltare pagina in vista della prossima partita, finora ci siamo espressi bene”.
Le dichiarazioni integrali rilasciate da Alberto Amoroso le trovi nel video in alto.