spot_img
- Advertisement -

Aspra, tris di colpi per Mineo: da Casteldaccia ecco Megna e Randazzo

Il mercato ancora non ha inizio ma l’Aspra si sta già muovendo su più fronti. Dopo avervi raccontato di Marco Mineo come nuovo allenatore, il club gialloverde sta cercando anche due centrocampisti e un portiere. Si tratta degli ex Casteldaccia Andrea Megna e Giuseppe Randazzo. Il terzo nome – molto vicino alla compagine del borgo marinaro – è Giona Accomando, capitano del Bagheria 90011 nella doppia cavalcata che ha portato i nerazzurri dalla Seconda Categoria alla Promozione.

Questa l’indiscrezione raccolta dalla nostra redazione, che vede il ds Pasquale Frittitta protagonista di una tripla operazione importante, che costituirà l’ossatura di una squadra che parteciperà con ogni probabilità al prossimo campionato di Promozione, dopo la retrocessione dall’Eccellenza, avvenuta nella passata stagione agonistica.

Aspra, arrivano i fedelissimi di Mineo: ecco chi sono

Aspra Mineo
- Advertisement -

Appartenenza, esperienza e rapporti umani. Questi gli ingredienti del nuovo allenatore dell’Aspra, desideroso di circondarsi di un gruppo già a lui familiare e soprattutto renderlo solido attraverso un certo tipo di idea. Così si spiega la chiamata di tre giocatori, con il quale l’allenatore bagherese ha già lavorato. Resta solo da capire quando verranno ufficializzati. Ma prima, conosciamoli meglio.

Il primo è Giuseppe Randazzo, reduce dall’annata nella quale ha vestito le maglie di Città di Mistretta e Casteldaccia, il quale rappresenta uno dei profili più esperti e navigati della categoria. Motivo per il quale Mineo, ha deciso di puntarci fortemente. Con lui il capitano Andrea Megna, protagonista di cinque stagioni con gli oro-amaranto tra Promozione ed Eccellenza, nei panni di centrocampista. Infine, come detto Giona Accomando, anche lui intermedio passato dal Casteldaccia e fedelissimo del mister gialloverde ai tempi del Bagheria Città delle Ville.

E’ chiaro che l’Aspra confermerà pochi, pochissimi elementi che hanno fatto l’Eccellenza nella passata annata agonistica. In primis Raffaele Palazzo, trasferitosi al Lascari Cefalù dopo un triennio a capo del borgo marinaro. Certi di salutare anche Lamin Ceesay (direzione San Giorgio Piana), Raffaele Giglio, Mattia Barbera, Giuseppe Tarantino e Domenico Messina. Da comprendere ancora le intenzioni di Rosario Costantino. Seguiranno aggiornamenti.

- Advertisement -

Related Articles

- Advertisement -

Ultimi articoli