Il Catania perde con il risultato di 3-2 sul campo del Benevento, al termine di una partita che lascia l’amaro in bocca anche a Gianluca Carpani. Il centrocampista è stato uno dei protagonisti della gara giocata allo stadio “Ciro Vigorito”. Dalla pancia dell’impianto campano, il numero 20 dei rossazzurri ha parlato nel post-partita, svelando tutto il rammarico suo e della squadra. La gara, infatti, sembrava pendere dalla parte degli etnei, che erano riusciti a portarsi in vantaggio. Il finale di gara, però, ha sorriso alla squadra che sta guidando con merito la classifica di Serie C Girone C.
Carpani commenta Benevento-Catania
Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate da Gianluca Carpani al termine della gara tra Benevento e Catania. “Il risultato ci va molto stretto, perché abbiamo tenuto bene il campo ma i due gol alla fine ci hanno spezzato le gambe. Il nostro obiettivo adesso è lavorare e ancora lavorare, per migliorare in fretta”.
Secondo Carpani, il rammarico per il mancato risultato positivo cresce dopo una buona prestazione. In ogni caso il centrocampista del Catania non cerca alibi e sottolinea la necessità di rialzare subito la testa. “Dopo una sconfitta si può parlare di tutto, così come di niente, ma nel calcio contano i risultati. Il passato è passato, il campionato è lungo e dobbiamo lavorare giorno dopo giorno e di conseguenza fare di più”, dichiara il numero 20.
LEGGI ANCHE -> Catania, Toscano: “A Benevento partita buttata via, serve una riflessione”
Carpani ha avuto una palla gol importante nel primo tempo a Benevento. Questa è la sua analisi dell’azione in questione, avvenuta quando il risultato era fermo sullo 0-0: “In settimana ho lavorato tanto sugli inserimenti sul secondo palo, avrei dovuto arrivare meglio alla conclusione, avrei potuto sbloccare il risultato. Torno a ripetere, per sopperire a ogni difficoltà serve solo il lavoro”.