Catania, Ferraro: “Gara importante, la Vibonese gioca un grande calcio ma noi vogliamo vincere”

0

Giovanni Ferraro si prepara al primo big match della stagione del suo Catania. La formazione rossazzurra, nel turno infrasettimanale valido per la quarta giornata del campionato di Serie D Girone I, ospiterà allo stadio “Angelo Massimino” la Vibonese. Una partita importante in quanto mette di fronte due tra le candidate alla vittoria del campionato e alla conseguente promozione in Serie C. Una categoria in cui entrambe erano schierate durante la scorsa stagione, chiusa con esiti nefasti in entrambi i casi: i calabresi furono retrocessi, gli etnei addirittura spariti.

Ferraro, nella conferenza stampa prepartita, ha sottolineato la forza degli avversari guidati da Giacomo Modica. Al tempo stesso però, il tecnico ha ribadito la voglia dei suoi ragazzi di portare a casa il bottino pieno: “La Vibonese è una squadra forte che gioca un calcio spumeggiante grazie a un grande tecnico come Modica. Noi però siamo il Catania, conosciamo la nostra forza. C’è tanto entusiasmo e grande voglia di fare all’interno dello spogliatoio. Più vittorie facciamo in queste prime partite e meglio è. Siamo il Catania, puntiamo a vincere”.

LEGGI ANCHE -> Catania, Rizzo: “Siamo una famiglia. C’è un motivo se ho scelto di tornare, l’abbraccio con Lodi…”

Il video della conferenza stampa del tecnico Giovanni Ferraro è stato concesso dall’ufficio stampa della SSD Catania, che ringraziamo.