Manca sempre meno all’avvio di gara tra Cavese e Trapani, valevole per il primo turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C, e tanti tifosi si chiedono dove sia possibile vederla. La sfida mette di fronte due neopromosse nel Girone C del terzo livello calcistico italiano. Mentre i campani hanno obiettivi di permanenza nella categoria, ben altri sono quelli dei granata. I siciliani sono reduci da una campagna acquisti molto importante e vogliono che sin da subito mettere in chiaro la volontà di lottare per il vertice. Ed essendo nota la voglia di vincere totale del presidente Valerio Antonini, difficilmente saranno perdonati passaggi a vuoto anche in Coppa Italia Serie C.
LEGGI ANCHE -> Cavese-Trapani, precedenti: granata ko nell’ultima Poule Scudetto in Serie D
Cavese-Trapani, dove vederla in tv e streaming: niente copertura di Sky e Now
I diritti della Coppa Italia Serie C 2024-25 sono, anche quest’anno, di Sky e Now (piattaforma streaming legata all’emittente satellitare). Il broadcast trasmetterà tutte le gare della stagione regolare e del post-season, oltre che la Supercoppa di Serie C e, appunto, la Coppa Italia di categoria. Ma questa non sarà visibile tutta sin dall’inizio, visto che Sky offrirà una visione completa delle gare solo a partire dagli ottavi di finale. Nei primi due turni solo pochissime partite avranno la copertura televisiva di Sky e Now. In questa prima fase si vedranno Lecco-Milan Futuro e Latina-Perugia.
Solo le squadre che accederanno alla fase clou della Coppa Italia Serie C potranno avere la certezza di avere una copertura nazionale dell’evento. Perciò, per chi si chiedesse dove sarà possibile vedere le immagini di Cavese-Trapani, l’unica opzione sarà affidarsi agli highlights che la Lega Pro o le società metteranno a disposizione al termine dell’incontro. Gli stessi highlights saranno visibili anche nell’articolo di commento alla gara che realizzerà Sporticily al termine della stessa.