Futsal Emiri e Giudecca si affronteranno oggi, sabato 11 gennaio 2025: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C2 Girone A di Calcio a 5 Sicilia. Il nuovo anno solare e il girone di ritorno si aprono con una sfida tra due squadre che avevano approcciato a questa stagione con obiettivi chiaramente diversi tra loro. I padroni di casa fino a questo momento hanno deluso le aspettative e devono rialzare la testa. Di contro gli ospiti cercheranno punti pesanti per dare ancora l’assalto alla zona salvezza.
La presentazione della partita
Il Futsal Emiri è, soprattutto in base alle aspettative della scorsa estate, la squadra più deludente di questo campionato. Nonostante il presidente Roberto Rampolla non avesse lesinato sforzi per allestire un roster competitivo, al momento l’obiettivo stagionale è ben lontano dall’essere raggiunto. Dopo le prime tredici giornate, la formazione palermitana è distante 13 punti dalla capolista Palermo Futsal Club. La zona playoff, attualmente completata dal tandem composto da Altofonte e Oratorio San Vincenzo, è lontana 7 lunghezze. Niente di irrecuperabile per cercare di salvare l’annata per il rotto della cuffia.
Di fronte ai palermitani ci sarà una Giudecca che invece sta lottando con le unghie e con i denti per salvarsi anche in questa stagione. La formazione del Trapanese è attualmente al penultimo posto, con un bottino molto magro: 12 punti raccolti, gli stessi del Favignana. C’è da evitare un ultimo posto che sancirebbe la retrocessione diretta ed è lontano appena due lunghezze. Di contro, però, la salvezza senza passare dai playout dista “appena” quattro punti.
LEGGI ANCHE -> Meta Catania battuta a Pomezia, scivolone inatteso dopo la Supercoppa
Futsal Emiri – Giudecca diretta live
Segui in diretta streaming live la partita tra Futsal Emiri e Giudecca con le immagini che arrivano dal Campetto Emiri di Palermo attraverso il video in alto. Telecronaca di Gabriele Rispetta. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.