La Don Carlo Misilmeri ritrova la vittoria e il sorriso contro la Parmonval. La partita, valida per la decima giornata di Eccellenza Sicilia Girone A, si è conclusa con il risultato di 3-1. E dire che le cose non si erano messe bene per i biancorossi, che poco prima della fine del primo tempo erano andati in svantaggio per via della rete di Russo. Poi nella ripresa è scesa in campo una squadra battagliera, capace di mettere a segno una grande rimonta. Il gol del pareggio porta la firma di Lo Cascio, capace di risolvere nel migliore dei modi una mischia in area avversaria. Poi La Vardera ha operato il sorpasso su punizione, prima del tris calato dal nuovo arrivato Gambino.
Napoli commenta Don Carlo Misilmeri-Parmonval
Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Tommaso Napoli, allenatore della Don Carlo Misilmeri, al termine della partita vinta contro la Parmonval. “Con il San Giorgio Piana non ci hanno convalidato un gol regolarissimo. Abbiamo accettato tutto di buon grado e ho chiesto alla squadra una reazione. Abbiamo trovato un avversario ben messo in campo, dopo lo svantaggio ho ritrovato una squadra che non ci stava a perdere. Voglio fare i complimenti alla squadra, sappiamo le difficoltà che ci possono essere ma i ragazzi non sono mai domi. Non abbiamo rubato nulla”.
RIVIVI IL MATCH -> Highlights Don Carlo Misilmeri – Parmonval (Eccellenza Sicilia Girone A)
“Cossentino è uscito per precauzione – prosegue Napoli – . Ha preso dei punti e gli girava un po’ la testa. L’ho riservato per la partita successiva, non era al 100% e bisogna essere intelligenti in questi casi a capire che bisogna fare la sostituzione. Gambino in pochi giorni si è messo subito in risalto in allenamento. Gli ho dato la possibilità di entrare, vista la situazione della partita. Ha dato il suo contributo, con il gol e non solo”.
Le dichiarazioni integrali rilasciate da Tommaso Napoli le trovi nel video in alto.