Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Bagheria Città delle Ville e Regina Mundi. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la sedicesima giornata del campionato di Promozione Sicilia girone A. La gara, disputata sabato 18 gennaio 2025, si è conclusa con il risultato di 3-0. Il big match dello stadio Comunale viene vinto con un punteggio netto dai padroni di casa, che danno dunque seguito al bel successo ottenuto sei giorni prima sul campo del Renzo Lo Piccolo Terrasini. Una brutta battuta di arresto, invece, per la formazione palermitana che ora rischia di uscire dalla corsa per il primo posto.
La cronaca della partita
Non si può non dire che la partita non sia stata condizionata da quanto è accaduto al quarto minuto. Arbitro e primo assistente vedono uno scontro tra Florio e Vitale, con quest’ultimo che viene espulso con l’accusa di aver sgomitato sull’avversario. Regina Mundi subito in inferiorità numerica ma comunque capace di creare grattacapi agli avversari. Il Bagheria, infatti, non riesce a imprimere il proprio ritmo a fronte di una squadra ferita, e per questo motivo agguerrita. Poi, però, entra in scena Giorgio Stassi. Il capitano nerazzurro al minuto 42 controlla un pallone difficile, si gira in un millesimo di secondo e scaglia un tiro che batte Compagno.
In avvio di ripresa il Bagheria prova a chiudere il match, ma il portiere ospite è bravissimo a respingere i tentativi di Lucera. In mezzo un colpo di testa di Antona, che su palla inattiva anticipa Cagnina ma non inquadra la porta. La palla gol più grande ce l’ha però Mercanti, sul cui tentativo c’è il miracolo del portiere di casa. I nerazzurri puniscono subito: azione bellissima finalizzata da Stassi, che su assist millimetrico di Fiorentino trova il 2-0. Passano due minuti, il capitano sbatte su Compagno ma sul tap in il più lesto è Giglio.
RIVIVI IL MATCH -> Diretta Bagheria – Regina Mundi (Live) | Promozione Girone A
Bagheria – Regina Mundi: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Bagheria e Regina Mundi.