Le strade di Ferdinando Maniscalchi e della Polisportiva Lascari e Cefalù. Prosegue in maniera importante l’operazione di rivoluzione del comparto tecnico da parte della formazione giallorossa. Il fanalino di coda della classifica del campionato di Eccellenza Sicilia Girone A ha deciso di cambiare tutto, sconfessando quanto è stato fatto durante l’estate, dopo aver ottenuto il ripescaggio dalla Promozione. E così, dopo l’arrivo in panchina di Davide Boncore, sono state effettuate diverse operazioni di calciomercato sia in entrata che in uscita. A quest’ultimo novero, in base a quanto raccolto dalla redazione di Sporticily.it, appartiene proprio Maniscalchi.
Lascari Cefalù, tante richieste per Maniscalchi
Ferdinando Maniscalchi, da un paio di giorni, non è più un giocatore del Lascari Cefalù. L’attaccante palermitano, infatti, ha ottenuto la rescissione del contratto. Una situazione che gli consente di poter trovare una nuova squadra, anche dopo la data del 18 dicembre, in cui è stata chiusa la sessione invernale di calciomercato per le formazioni che militano nei campionati dilettantistici. Come avevamo già accennato all’inizio del mese, l’ex giocatore – tra le altre – di Mazara, Licata e Athletic Club Palermo era in uscita. La conferma, però, è arrivata a mercato chiuso, vista la sua intenzione di cambiare aria. La voglia è quella di competere per situazioni diverse dalla lotta per la retrocessione.
Sulle tracce dell’ormai ex giocatore del Lascari Cefalù sembrano essersi già messe diverse squadre. Stando a quanto raccolto dalla redazione di Sporticily.it, ci sono più squadre che vorrebbero ingaggiare Maniscalchi per la seconda parte della stagione. Formazioni di entrambi i gironi del massimo campionato dilettantistico regionali stanno valutando la proposta giusta per portarsi a casa il ragazzo cresciuto nel settore giovanile del Palermo. A dire la verità, l’unica proposta concreta arrivata finora sarebbe quella del Regina Mundi, che punta a rinforzarsi per dare l’assalto al Girone A di Promozione.