Il Messina riparte nella terza giornata della Serie C Girone C dalla Viterbese dell’ex rosanero Giacomo Filippi. Dopo due sconfitte contro Crotone e Virtus Francavilla, i peloritani cercano i primi punti della stagione. Per farlo servirà tutta la spinta dello stadio Franco Scoglio, col pubblico di casa di nuovo vicino ai giallorossi. Messina-Viterbese si gioca alle ore 21:00, scopriamo come vederla in tv e in streaming sulle piattaforme che ne hanno acquisito i diritti, per il singolo incontro e per tutta la stagione.
LEGGI ANCHE -> Messina, Auteri: “Siamo competitivi ma serve continuità. C’è bisogno del pubblico, Viterbese dura”
Messina-Viterbese, dove vederla in diretta tv e streaming video: Eleven Sports unica piattaforma
Messina-Viterbese, dove vederla? Per seguire il match dei giallorossi c’è un’unica possibilità. Infatti questa settimana la partita sarà disponibile solo sulla piattaforma Eleven Sports. Ricordiamo che il broadcast è partner della Serie C, e le partite di tutti e tre i gironi saranno visibili su vari device. Si potrà vedere Eleven Sport su tutte le smart tv compatibili con la piattaforma o su tutti i televisori collegabili a dispositivi come Amazon Fire Tv Stick e Google Chromecast. Si può accedere anche da computer, attraverso il sito elevensports.com, dove si possono sottoscrivere abbonamenti nelle modalità che più si preferiscono (abbonamento mensile o uno stagionale).
Niente da fare invece per Rai e Sky, dove questa settimana non verrà trasmessa la partita del Messina. Entrambi i broadcast hanno infatti specifici accordi con la Lega Pro per la trasmissione delle partite. La Televisione di Stato ha la possibilità di trasmettere la gara più importante nel programma del lunedì sera nella terza serie nazionale. Per quanto riguarda Sky, invece, il broadcast internazionale può mandare in onda solo tre partite a giornata in regular season, una per ogni girone. La scelta è quindi caduta sul altri match rispetto a Messina-Viterbese.