Manca sempre meno al calcio d’inizio di Oxford United-Palermo, gara amichevole in programma al Kassam Stadium di Oxford (Regno Unito) alle ore 16:00. I rosanero chiudono la serie di test precampionato. Dopo i successi con la Rappresentativa LND Sondrio e il Monza, intervallati dalla sconfitta con il Rapperswil-Jona, sono tornati alla vittoria contro il Leicester grazie alla rete di Federico Di Francesco. Gli uomini di Alessio Dionisi sperano quindi di chiudere in bellezza questa prima parte di stagione, per poi concentrarsi sugli impegni ufficiali. Il primo di questi sarà la sfida di Coppa Italia col Parma, che i siciliani prepareranno in Veneto. Poi sarà tempo di Serie B, con le tre trasferte di fila contro Brescia, Pisa e Cremonese. Tornando all’amichevole, ecco dove vedere Oxford United-Palermo in in diretta streaming e in tv.
Oxford United-Palermo, dove vedere l’amichevole
Dove vedere Oxford United-Palermo? Per seguire la quinta amichevole dei rosanero nel ritiro estivo 2024 c’è un’unica soluzione: il canale YouTube dei siciliani. Infatti, nessun organo di stampa locale ha ottenuto la trasmissione in chiaro dell’incontro. Sarà quindi solamente YouTube a garantire la visibilità della sfida. La piattaforma trasmetterà l’incontro proprio dalla pagina della squadra palermitana, con un collegamento a pochi minuti dal calcio d’inizio dell’incontro, alle ore 16:00. Nel medesimo canale del Palermo saranno visibili anche le parole di Alessio Dionisi e gli highlights dell’incontro.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Palermo, agenda piena per De Sanctis: affari con Juventus e Atalanta
Oxford United-Palermo su Youtube anche in Tv
YouTube offre la possibilità di vedere direttamente dalla propria app o da browser la partita tra Oxford United e Palermo. Per i possessori di Smart Tv, la gara sarà visibile tramite il proprio apparecchio, scorrendo tra le applicazioni disponibili. In alternativa, per i possessori di Chromecast, sarà possibile trasmettere attraverso il proprio apparecchio mobile (smartphone, tablet, etc.) il segnale al proprio televisore.