Dopo le anticipazioni delle scorse ore sulla prima e la terza maglia il Palermo ha annunciato l’evento di presentazione di tutti e tre i completi ufficiali di gara, che avverrà a New York City. Infatti, all’interno dello storico Rockefeller Center, esiste un Manchester City Pop-up store che accoglierà alle ore 11 locali (le ore 17 italiane) l’appuntamento che tutti i tifosi rosanero attendono. A presenziare l’evento anche due ex rosanero d’eccezione come Amauri e Javier Pastore.
Palermo, evento di presentazione maglia 2024-25 a New York: ospiti al Rockefeller Center
Già l’anno scorso il Palermo organizzò un evento di presentazione molto glamour, coniugando la tradizione e l’innovazione, con l’evento organizzato nella piazza di Mondello. Quest’anno si è esportato il rosanero in una città di grande tradizione italiana. Sono centinaia di migliaia i newyorkesi che hanno ancora oggi un forte legame con la terra natale e questo è un ulteriore modo per rinsaldarlo. Per di più nel Rockefeller Center, uno dei complessi commerciali e dei grattacieli più famosi al mondo.
Proprio lo scorso maggio, il City Football Group ha deciso di aprire li un Manchester City Pop-up store, che per una volta non si tingerà del biancoceleste dei Citizen ma del rosanero dei palermitani. A presenziare, come detto, due ex calciatori che hanno fatto la storia del Palermo. Uno è Amauri Carvalho de Oliveira, bomber indimenticato a cavallo tra il 2006 e il 2008. L’altro è Javier Pastore, fantasista che ha illuminato lo stadio Renzo Barbera nel biennio 2009-2011. I due sono stati protagonisti già qualche mese fa durante l’evento di apertura del Centro Sportivo di Torretta, acclamati dal festante pubblico palermitano.
Ora presenzieranno Oltreoceano al nuovo rilancio del marchio Palermo nel mondo statunitense. Da capire se si potrà seguire live o meno l’evento di presentazione. La società farà conoscere ulteriori dettagli successivamente.