spot_img
- Advertisement -

Playoff Eccellenza, finale di ritorno Pompei-Modica: risultato live in tempo reale

È giunta la tanto attesa ora nella quale si decideranno le sorti di molte squadre in procinto di centrare la promozione in Serie D; é l’ora dei match di ritorno valevoli per la finale dei playoff nazionale del campionato di Eccellenza.

Finale Playoff Eccellenza, risultato live in tempo reale

POMPEI MODICA 4-0 (risultato complessivo 6-1): 45’+1 Simonetti (P), 60′ Matute, 66′ Guarracino (P), 72′ Di Paola (P)

La presentazione di Pompei – Modica

- Advertisement -

Chiaramente, le attenzioni saranno focalizzate tutte sui siciliani del Modica, chiamati a realizzare una vera e propria impresa in Campania contro un Pompei che ha dimostrato forse di avere qualcosa in più nel computo dei primi novanta minuti disputati settimana scorsa.

Un Modica che, per la verità, era partito a bomba sbloccando immediatamente il risultato con la rete di Azzara al minuto 9, sfiorando in ripetute occasioni il raddoppio e dimostrando soprattutto un’ottima gestione della partita dal punto di vista tattico.

Tuttavia, come avviene nella stra grande maggioranza dei casi, il calcio è uno sport caratterizzato da episodi i quali hanno il potere di orientare l’andamento della gara verso scenari diversi ed imprevedibili.
Ecco che così, da un momento all’altro, gli ospiti hanno pareggiato su azione da calcio d’angolo grazie ad una zuccata imperiosa di bomber Guarracino al minuto 63.

Questo è stato il momento nel quale i ragusani hanno probabilmente accusato il contraccolpo psicologico determinando lo spostamento dell’inerzia del match in favore dei campani che sono poi riusciti anche a vincerla grazie ad una conclusione dal limite dell’area di rigore da parte di Caso Naturale al minuto 80.

Finale Playoff Eccellenza, il regolamento e l’arbitro

In occasione del match di ritorno, che avrá luogo a Pompei Domenica 23 Giugno alle ore 16, la formazione allenata da Alessandro Settineri ha solo una possibilità per centrare il clamoroso successo che la proietterebbe in Serie D: vincere con almeno due gol di scarto, oppure con un gol di scarto ma a condizione di aver segnato almeno tre reti. Qualsiasi altri punteggio farebbe promuovere i campani.

Potrebbe sembrare apparentemente una mission impossible. Tuttavia, come già detto in precedenza, il calcio è strano e si presta a soluzioni infinite.

Per quanto concerne la designazione della terna arbitrale, il match sarà diretto dal sig. Marco Gambirasio della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Antonio Masciello di Ravenna e Filippo Scorteccia di Firenze.

- Advertisement -

Related Articles

- Advertisement -

Ultimi articoli