spot_img
- Advertisement -

Regina Mundi, altra doppietta di calciomercato: in arrivo Duro e Giovenco

Il Regina Mundi vicino a Giuseppe Duro e Gabriele Giovenco. Questa l’indiscrezione raccolta dalla redazione di Sporticily.it, che punta i riflettori in casa della formazione palermitana. Il direttore sportivo Gigi Prestigiacomo continua a lavorare alacremente al fine di costruire un organico che possa puntare al salto di categoria. E per arrivare alla preparazione estiva con delle novità significative. Il ds biancazzurro vuole assicurare a Calafiore più di un nuovo acquisto per reparto, in modo che durante le amichevoli estive il tecnico possa valutare il modulo e i giocatori giusti per competere ai vertici della Promozione.

Una delle priorità è ingaggiare un nuovo terzino destro. Il Regina Mundi, infatti, vuole evitare di arrivare al ritiro scoperto in quel ruolo, considerando che il classe ’04 Savoca potrebbe pagare un po’ in termini di esperienza, visto il salto di categoria. La pista Giovenco, ex Athletic Club Palermo, è molto vicina alla definizione, con il giocatore che dopo la promozione in Eccellenza conquistata da protagonista, non farà più parte della rosa del San Giorgio Piana.

Regina Mundi, con Duro e Giovenco è top team per Calafiore

- Advertisement -

Un altro nome caldo è quello di Giuseppe Duro. Il club della Madonna di Tutto il Mondo ha praticamente definito anche questa operazione, con il centrocampista ex Athletic prossimo dal lasciare Piana degli Albanesi, per ritornare in Promozione da protagonista. Con l’ingresso dei due protagonisti della cavalcata arbëreshe, la squadra di Calafiore, già piena di top player come Immesi, Volpe, Chiazzese, Namio e Clemente, diventa la candidata principale alla prossima Eccellenza.

Non c’è da dimenticare assolutamente le trattative definite con Gioacchino Serio e Nanni Compagno, altri due lussi per questo torneo. Resta solo da capire quando il club comincerà a sciogliere le riserve e rendere ufficiali tutte le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione. Seguiranno ulteriori novità sul mercato scoppiettante del Regina Mundi.

- Advertisement -

Related Articles

- Advertisement -

Ultimi articoli