I risultati della 16a giornata di Serie B cominceranno a delinearsi già oggi, con l’anticipo tra Juve Stabia e Sudtirol, col programma delle che si dipanerà poi lungo il fine settimana. Gara delicata per i bolzanini, che sono ultimi e sperano quanto prima di tirarsi fuori da quella scomoda posizione.
Il Pisa cerca riscatto dopo gli ultimi risultati sfavorevoli nell’insidiosa trasferta di Mantova, così come il Palermo spera di trovare continuità di vittorie andando a giocare in casa della Carrarese. Interessanti anche gli incroci Bari-Cesena, col ritorno di Michele Mignani allo stadio San Nicola da avversario, Modena-Salernitana e Cosenza-Frosinone, importanti in chiave salvezza.
A chiudere il programma di partite quattro gare di importanza capitale nella corsa verso al Serie A. Oltre Catanzaro-Brescia, ci saranno Spezia e Cremonese in campo contro Cittadella e Reggiana. Queste proveranno a mettere un po’ di pressione al Sassuolo capolista, che giocherà in posticipo contro la Sampdoria.
Risultati Serie B oggi: live score e diretta gol
Ecco la diretta gol e live score dei risultati di Serie B (in aggiornamento).
Venerdì 6 dicembre ore 20:30
JUVE STABIA SUDTIROL (risultato finale 2-1): 8′ Candellone (J), 73′ Kofler (S), 79′ Bellich (J)
Sabato 7 dicembre ore 15:00
BARI CESENA (risultato finale 1-0): 33′ Dorval (B)
CARRARESE PALERMO (risultato finale 1-0): 77′ Shpendi (C)
MANTOVA PISA (risultato finale 2-3): 8′ Angori (P), 12′ Lind (P), 28′ Mancuso (M), 66′ Moreo (P), 54′ Mancuso (M)
MODENA SALERNITANA (risultato finale 1-1): 47′ Soriano (S), 65′ Palumbo (M)
Sabato 7 dicembre ore 17:15
COSENZA FROSINONE (risultato finale 0-1): 13′ aut. Martino (F)
Domenica 8 dicembre ore 15:00
CATANZARO BRESCIA (risultato finale 2-1): 20′ Bjarnason (B), 43′ Biasci (C), 90’+8 Bonini (C)
CREMONESE REGGIANA (risultato finale 0-2): 2′ Vergara (R), 90′ Vido (R)
SPEZIA CITTADELLA (risultato finale 5-0): 34′ F. Esposito (S), 43′ aut. Kastrati (S), 45’+3 S.Esposito (S), 53′ S.Esposito (S), 67′ Wisniewski (S)
Domenica 8 dicembre ore 17:15
SASSUOLO SAMPDORIA (risultato finale 5-1): 25′ Lauriente (SAS), 45′ Odenthal (SAS), 64′ Pierini (SAS), 74′ Berardi (SAS), 81′ rig. Coda (SAM), 90′ Berardi (SAS)
La classifica
Andiamo a vedere la classifica della Serie B 2024-25 (in aggiornamento).
Sassuolo 37, Pisa 34, Spezia 33, Bari e Cremonese 24, Cesena e Juve Stabia 22, Palermo 21, Catanzaro 20, Brescia e Carrarese 19, Reggiana e Mantova 18, Modena, Sampdoria e Salernitana 17, Cosenza (-4) e Frosinone 16, Sudtirol e Cittadella 13.
Serie B, dove vedere le partite della 16ª giornata
Dove vedere le partite di Serie B della 16ª giornata? Le due piattaforme che trasmetteranno le gare del campionato cadetto saranno Dazn e Amazon Prime Video. Quest’ultima rilancerà il segnale di LaB Channel, primo canale tematico della Serie B. Di seguito il palinsesto completo del turno di campionato.
- JUVE STABIA SUDTIROL, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- BARI CESENA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- CARRARESE PALERMO, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- MANTOVA PISA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- MODENA SALERNITANA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- COSENZA FROSINONE, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- CATANZARO BRESCIA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- CREMONESE REGGIANA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- SPEZIA CITTADELLA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- SASSUOLO SAMPDORIA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)