Il San Giorgio Piana batte anche la Parmonval e Filippo Chinnici non può che essere soddisfatto. La partita, valida per la 27a giornata del campionato di Eccellenza Sicilia Girone A, si è conclusa con il risultato di 3-1. Ancora una volta, il mattatore del pomeriggio allo stadio “Li Cauli” è stato Salvatore Maltese. Il bomber ha aperto le marcature dopo pochi minuti per poi chiuderle nel finale di gara. In mezzo il raddoppio firmato per i rossoneri da Panebianco, ancora una volta in gol tra le mura amiche. I palermitani avevano provato a riaprire i giochi con la rete del solito e immortale Zerbo. Per la formazione ospite, però, non c’è stato molto da fare.
Chinnici commenta San Giorgio Piana – Parmonval
Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Filippo Chinnici, allenatore del San Giorgio Piana, al termine della partita vinta contro la Parmonval. “Quando vinci 2-0 e prendi un gol, ci sta che subisci qualcosa. Voglio però applaudire i ragazzi dal primo all’ultimo, perchè hanno dato tutto. Sono soddisfatto di questi ragazzi, mi stanno rendendo orgoglioso di essere il loro allenatore e mi sto divertendo nel vederli giocare. I risultati ci stanno dando ragione, guardiamo a quella che potrebbe essere una grande stagione. Siamo a 48 punti, sono contento”.
RIVIVI LA PARTITA -> Highlights San Giorgio Piana – Parmonval (Eccellenza Sicilia Girone A)
“Abbiamo ancora tre partite, cercheremo di fare più punti possibili – prosegue Chinnici – . Il progetto San Giorgio Piana non nasce da me e dai miei due anni. Il presidente crede tantissimo nella squadra e nella piazza, sono orgoglioso di essere il suo allenatore e di rappresentare questa realtà. Abbiamo una squadra di 21 anni di età media, i nostri giovani possono starci benissimo in questa squadra”.
Le dichiarazioni integrali rilasciate da Filippo Chinnici le trovi nel video in alto.