La Serie C1 di calcio a 5 Sicilia prende il via oggi con la prima giornata e con i suoi risultati. Una stagione particolarmente intensa, che come sempre ha avuto il suo antipasto con le sfide di Coppa Italia. E come sempre Sporticily sarà in prima linea per seguire le partite del Girone A. Lo faremo con le partite che trasmetteremo in diretta esclusiva, ma anche con la pubblicazione dei risultati in diretta in tempo reale e con la classifica sempre aggiornata.
Andiamo a vedere il programma della prima giornata di campionato.
LEGGI ANCHE -> Athletic Club Palermo, Vadalà: “Con il Cus è super derby, puntiamo sui giovani”
Risultati Serie C1 Calcio a 5 Girone A Sicilia: live score e diretta gol
Sabato 9 settembre ore 17
Athletic Club Palermo – Cus Palermo (risultato finale 0-3)
3M Palermo – San Vito Lo Capo (risultato finale 3-2)
Palermo C5 – Sant’Isidoro Bagheria (risultato finale 3-0)
Akragas – Palermo Futsal Eightyniners (risultato 1-1)
Isola C5 – Bonifato Futsal Alcamo (risultato finale 4-5)
Sporting Alcamo Onlus – Atletico Monreale (risultato finale 5-2)
La classifica
Al termine di tutte le partite della prima giornata di Serie C1 Calcio a 5 Girone A Sicilia, pubblicheremo la classifica aggiornata.
La composizione del Girone A di Serie C1 di Calcio a 5
Il Girone A del campionato di Serie C1 di calcio a 5 vede, almeno ai nastri di partenza, due squadre favorite su tutte. Una di queste è il Cus Palermo, che nel recente passato ha sfiorato l’approdo in Serie B. I cussini guidati da Salvo Rizzo hanno costruito una corazzata, rafforzata ancor di più dal recente arrivo di Lucchese.
Occhio anche allo Sporting Alcamo Onlus, che proverà a dare seguito al processo di crescita degli anni passati. Sono arrivati giocatori di qualità come il portiere D’Alba e l’universale Dell’Aria, che un anno e mezzo fa hanno vinto questo campionato con il Real Termini.
Da seguire anche il neonato Athletic Club Palermo e un paio di squadre in crescita come Isola C5 e San Vito Lo Capo. In questo contesto si inseriscono anche un Palermo C5 che ha cambiato poco la sua pelle rispetto all’anno scorso e una neopromossa da non sottovalutare come il Bonifato Alcamo. Infine ad animare la lotta per la salvezza ci penseranno con ogni probabilità Sant’Isidoro Bagheria, Akragas, Palermo Futsal Eightyniners e Atletico Monreale.