Valerio Antonini, presidente del Trapani, ha commentato su X lo scialbo 0-0 dei granata contro il Picerno. Il massimo dirigente è totalmente su tutte le furie per la prestazione offerta dai siciliani allo stadio Curcio. La formazione di Ezio Capuano, dopo un primo tempo di lotta, è rimasta in superiorità numerica per larghi tratti della gara, ma non sono stati capaci di vincere. E, alla fine, Antonini ha anche confessato di sperare di perdere. Ora potrebbe essere il tempo di decisioni drastiche.
Trapani, Antonini: “Zero voglia di vincere, speravo segnasse il Picerno”
Queste le parole di Valerio Antonini al termine di Picerno-Trapani: “Abbiamo una squadra veramente senz’anima, del loro presidente questi giocatori non hanno un cazzo. A parte pochi eletti ho visto zero voglia di vincere, zero interesse, uno schifo assurdo. Per la prima volta da quando sono presidente, ho sperato negli ultimi 5 minuti che segnasse il Picerno. Noi oggi abbiamo non giocato questa partita, avremmo ampiamente meritato di perdere. E pensare che questi signorini hanno anche volato con un volo charter”.
LEGGI ANCHE -> Picerno-Trapani, pagelle: Toscano dominante, Hraiech imballato
La partita dello stadio Curcio potrebbe avere delle conseguenze sulla squadra. “Serve una svolta subito, altrimenti di teste ne faremo saltare parecchie da qui al 31 gennaio. Ovviamente alle mie esclusive condizioni, altrimenti li metterò a giocare in giardino con mio figlio, come disse a suo tempo un presidente più autorevole di me. Viva il basket, i giocatori di basket, la passione del basket, tutta la vita. Senza se e senza ma”, conclude adirato Valerio Antonini.